Le lezioni del corso di EMA sono distribuite su tre trimestri. Ogni anno accademico prevede la possibilità di sostenere esami di profitto su diverse sessioni d'appello. In questa sezione è possibile consultare il piano delle lezioni trimestrali (aule e orari) e visionare gli appelli d'esame (fino ad un massiomo di 60 giorni).

Anno accademico 2016/2017

Calendario delle lezioni del primo, secondo e terzo anno

E possibile visualizzare gli orari delle lezioni per trimestre, docente o singolo insegnamento

Appelli d'esame

Nella sessione esami del sito dell'Università di Milano è possibile ottenere informazioni su:

Per iscriversi ad un esame è necessario accedere al servizio SIFA on line,  e iscriversi all’esame seguendo la procedura dedicata; al termine della procedura viene generato un codice che si consiglia di salvare a dimostrazione dell'avvenuta iscrizione. E' comunque possibile verificare l'avvenuta iscrizione accedendo al servizio on line e selezionando dal menu a sinistra la voce "Informazioni - visualizza gli appelli a cui sei iscritto".

Non è possibile sostenere gli esami a cui non si risulta iscritti, salvo specifici accordi coi relativi docenti.

Con l'introduzione del verbale d'esame è elettronico, lo studente riceve l'esito dell'esame nella casella di posta elettronica d’Ateneo e ha un termine di tempo per decidere, in caso di esito positivo, per accettare o rifiutare il voto. La mancata accettazione/rifiuto entro i termini indicati determina l'accettazione automatica del voto d'esame.