La Green Week 2016 è promossa da Venezie Post, Fondazione Mach, MUSE, Università degli Studi di Trento e Trentino Sviluppo.

Le borse di soggiorno per la Green Week sono dedicate a studenti universitari, di master e dottorato (in corso di studi o neolaureati) e offrono ai partecipanti selezionati l’opportunità di partecipare alle attività della manifestazione con un programma dedicato e un progetto speciale di ospitalità.

La Green Week quest’anno sarà divisa in due parti:

Da martedì 1 a giovedì 3 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà il territorio delle Venezie – Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino – alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.

Da venerdì 4 a domenica 6 marzo, la manifestazione si svolgerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio festival intitolato “Io non spreco”.

Il programma della manifestazione sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito.