Global Leads Group lancia GLG Business Challenge un concorso internazionale per studenti universitari volenterosi di mettere alla prova le proprie capacità di business e che vogliono avere un’esperienza sul campo in una delle startup di maggior crescita di Berlino, con longeva esperienza nel dinamico mondo dell’Online Marketing.

Global Leads Group ( http://www.globalleadsgroup.com ) è una startup di digital media con sede a Berlino, Germania, con una forte passione per il mercato online. Operiamo nel mercato internazionale fornendo servizi diretti ai negozi online locali e globali. Dal 2012 Global Leads Group è parte di Holtzbrinck Publishing Group, uno dei maggiori investitori nel mercato delle startup.

Il nostro progetto, Magico Sconto, è stato lanciato nel settembre 2012 e da allora ha aiutato milioni di utenti online in tutto il mondo a risparmiare nei loro acquisti online, utilizzando i nostri coupon. Siamo promotori del concetto di “acquisti intelligenti” aiutando gli utenti online ad acquistare consapevolmente e a risparmiare per i loro desideri. Siamo operativi in Spagna, Italia, Russia, Brasile, Messico e Germania, aiutando i negozi online ad aumentare la lealtà dei propri clienti, le vendite ed a acquisire nuovi clienti.

Chi può partecipare al concorso?
Il concorso è aperto a tutti gli studenti universitari iscritti e, in particolare, diretto a tutti coloro interessati di marketing, ecommerce e startup.

Di cosa tratta il concorso?
La sfida si svolgerà nel campo del business development di un progetto di ecommerce. Il contest sarà basato su un progetto reale, quindi i partecipanti avranno la possibilità non solo di dimostrare le proprie conoscenze di business, ma anche di metterle in pratica in un contesto reale!

Qual è il premio per il vincitore?
Il premio è una internship pagata della durata di 3 mesi nel nostro ufficio di Berlino, nel dipartimento di Business Development, con alloggio incluso. Il vincitore avrà la possibilità di effettuare un'esperienza sul campo su come guidare un progetto di ecommerce al successo. Alte probabilità di assunzione al termine dell’internship

Come partecipare:
1. Registrati al concorso: riempi tutti gli spazi vuoti nel modulo di registrazione a questo link ( http://www.magicosconto.it/#internship) entro il 13 aprile 2016 6pm ora di Berlino.
2. Aggiungi la data di inizio al tuo calendario: 15 aprile 2016.
3. Tieniti pronto: alle 12pm ora di Berlino ti invieremo una email con il compito del concorso, all’indirizzo di posta fornito al momento della registrazione.
4. Invia la tua soluzione entro il 25 aprile 2016 alle 9am ora di Berlino.

I vincitori saranno coloro che tra i partecipanti hanno fornito le soluzioni migliori al quesito posto, selezionati dalla giuria. Verranno selezionati 3 partecipanti con le soluzioni migliori. A questi partecipanti verrà offerta la possibilità di sostenere un colloquio per aggiudicarsi l'internship in Business Development in Global Leads Group. Dopo che i colloqui saranno terminati, sarà selezionato il vincitore finale.

Scarica la call per il GLG Business Challenge


Accetta la sfida e fai uscire il genio del business che è in te!
Registrati al concorso qui: http://www.magicosconto.it/#internship
Per saperne di più sul concorso e sul team, visita la nostra pagina aziendale:
http://www.globalleadsgroup.com/
Se vuoi porre delle domande sul GLG Business Challenge, contatta
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.