OLIVETTI: UN UOMO, UNA VISIONE, UN'IMPRESA

laboratorio olivetti e ictIl Laboratorio si propone di raccontare lo sviluppo dell’Information and Communications Technology (ICT) in Italia attraverso la testimonianza di chi ha vissuto nell’impresa che ne è stata la principale protagonista: Olivetti.

Il Laboratorio si terrà all’Università degli studi di Milano, presso la Facoltà di Scienze Politiche Sociali e Economiche, Via Conservatorio 7. Le lezioni si svolgeranno tra il 4 maggio e il 6 giugno 2017 il martedì (Aula 23) e il giovedì (Aula 13) dalle ore 14,30 alle 16,30.

Per iscriversi al Laboratorio - a cui potranno partecipare al massimo 50 studenti - occorre inviare la richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 aprile 2017.

Il Laboratorio dà diritto a 3 crediti.

Scarica la locandina del laboratorio