Opportunità di Stage (6 mesi)

Jointly è una startup innovativa che opera con un'offerta integrata di gestione del welfare, fungendo da facilitatore, aggregatore, advisor e promotore di innovazione nell'ambito del welfare aziendale.

Al momento sta offrendo la seguente opportunità di STAGE.

«Youth in Action for Sustainable Development Goals- Edizione 2018» è il concorso, rivolto a giovani under 30, promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, sulla piattaforma digitale ideaTRE60, in collaborazione con ASviS e con il supporto di AIESEC, RUS e SDSN Youth, volto a raccogliere e premiare le migliori idee in grado di favorire il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) in Italia

CLICCA QUA PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

CLICCA QUA PER VISITARE LA PAGINA WEB UFFICIALE DEL CONCORSO

Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare all’undicesima edizione del Festival Città Impresa Academy: un’occasione unica d’incontro, scambio e formazione - in programma
a
Vicenza dal 13 al 15 aprile 2018 - aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane. 

BORSE DI SOGGIORNO STUDENTI UNIVERSITARI PDF

Ammissioni EMA 2018/19AMMISSIONI AL CORSO DI ECONOMIA E MANAGEMENT (EMA)
PER L'ANNO ACCADEMICO 2018/2019 - SESSIONE PRIMAVERILE
 
 Sono disponibili 150 posti riservati agli studenti iscritti all'ultimo anno della scuola secondaria superiore di secondo grado. La domanda di ammissione va presentata online dal 1° marzo 2018 al 31 marzo 2018, ore 12:00.
La prova di ammissione si svolgerà il giorno 7 aprile 2018.

Il 19 febbraio 2018 alle 16.30, in via Conservatorio, si svolgerà un workshop dal titolo:

"PERSONAL BRANDING E LINKEDIN: COME FARSI TROVARE DAL LAVORO"

L'evento, organizzato nell'ambito del Corso di perfezionamento in Digital Media Management dell'Università degli Studi di Milano, è rivolto a tutti gli studenti che desiderano comprendere e sfruttare in modo efficace le potenzialità di Linkedin.

Alessandro Gini, responsabile di Linkedin4Business e relatore dell'evento, spiegherà come usare Linkedin per costruire un profilo personale efficace  per trovare opportunità di lavoro ma soprattutto per farsi trovare dal lavoro e dai recruiter delle risorse umane.

Il workshop è gratuito ma per ragioni organizzative è necessario registrarsi. Trovi maggiori informazioni su www.socialmediamarketing.unimi.it/evento-linkedin.